L’incontro di ieri martedì 28 marzo con l’Azienda, come previsto dal calendario dei lavori con le Organizzazioni Sindacali, si è aperto con l’inizio del confronto sulle condizioni relative ai finanziamenti applicate ai dipendenti. Al momento è stato effettuata solo una sintesi delle diverse condizioni applicate nel tempo nelle diverse realtà.
Nel prossimo incontro, previsto prossima settimana giovedì 6 aprile, si inizierà ad entrare nel merito delle possibili soluzioni atte a mitigare gli effetti delle mutate condizioni macroeconomiche. Le Organizzazioni Sindacali sono nuovamente intervenute sollecitando un intervento da parte aziendale che permetta ai colleghi iscritti Caspop, la fruizione del proprio zainetto ASA. Non è tollerabile che alla fine del mese di Marzo non ci sia ancora questa possibilità!!! È stata inoltre ribadita la necessità di avere un’implementazione di organico vista la mole che si sta creando di arretrato.
L’Azienda ha inoltre comunicato che a far tempo da giovedì 30 marzo verrà aperta la procedura per l’iscrizione ai campus estivi.
La delegazione trattante Uilca Banco Bpm