“Da una sola parte, dalla parte dei lavoratori” – Giacomo Brodolini

Area Riservata

“Da una sola parte, dalla parte dei lavoratori” – Giacomo Brodolini

Gruppo Banco Bpm: incontro con l’azienda del 15 marzo

Condividi su

Gruppo Banco Bpm: incontro con l’azienda del 15 marzo

Si è tenuto in data 15 marzo l’incontro con l’Azienda sui seguenti argomenti:

  • LAVORO AGILE: oggi è terminato il confronto previsto sull’accordo individuale del lavoro agile che verrà proposto ai colleghi su clarity in sostituzione del precedente. Sarà disponibile per la consultazione indicativamente dal 23 marzo ed il termine ultimo per la sottoscrizione sarà il 21 aprile. Il 2 maggio il precedente accordo individuale cesserà ed il 3 maggio partirà quello nuovo. E’ stato concordato con l’azienda un incontro a fine aprile per verificare eventuali problematiche di applicazione della normativa e fare il punto della situazione.
  • MENSA PARCO DÈ MEDICI: abbiamo nuovamente sollecitato l’azienda in merito al ripristino del servizio di ristorazione sospeso ormai dall’estate scorsa.
  • CASPOP E ASA: l’Azienda, in merito ai ritardi di rimborso delle pratiche conseguenti al cambio di provider (AON), ci riferisce che sta monitorando attentamente la situazione. Al fine di consentire una riduzione delle tempistiche ed un’adeguata assistenza agli iscritti è stato richiesto un potenziamento dell’organico.
  • SCHEDE SINTETICHE POLIZZE ASSICURATIVE: L’azienda ha dato disponibilità alla pubblicazione delle schede di sintesi concernenti le coperture assicurative a favore dei dipendenti.
  • PALESTRA IN BEZZI: I lavori da eseguire sulla struttura sono ancora in corso ed i tempi non saranno brevi. L’Azienda sta predisponendo una nota inerente la richiesta d rimborso per il recupero delle spese agli utilizzatori per i periodi non fruiti.
  • PIANO WELFARE 2023 EX BANCO POPOLARE: l’apertura è prevista indicativamente tra il 23 e il 28 marzo.
  • TRASFERIMENTO CIM NOVENTA PADOVANA: abbiamo richiesto un approfondimento sul trasloco provvisorio dei colleghi a Padova.

Gli incontri proseguiranno la prossima settimana nella giornata di mercoledì 22 marzo.
Vi terremo aggiornati.

La delegazione trattante Uilca Banco Bpm

Condividi

Gruppo Banco Bpm: incontro con l’azienda del 15 marzo

Ti potrebbe interessare anche