“Da una sola parte, dalla parte dei lavoratori” – Giacomo Brodolini

“Da una sola parte, dalla parte dei lavoratori” – Giacomo Brodolini

Uilca Campania: svolti i lavori del Consiglio Regionale

Condividi su

Lo scorso 8 maggio 2025 si è svolto il Consiglio Regionale della Uilca Campania. Alla riunione presente anche la Segreteria Nazionale Uilca con la partecipazione del segretario generale Uilca Fulvio Furlan e delle segretarie nazionali Uilca Giovanna Ricci e Mariangela Verga. In via preliminare il tesoriere regionale Germano Valleca ha fatto una puntuale esposizione del Bilancio Consuntivo del 2024, che registra ottimi risultati in termini di entrate con un’attenta gestione dei costi.

A seguire è stato presentato il Bilancio Preventivo 2025 che, in discontinuità con il passato, intende investire nei Dipartimenti regionali, ed in particolare in quello del proselitismo, comunicazione e formazione, quali strumenti di raccordo e coordinamento tra le varie rappresentanze regionali.

All’esito dell’ampio e appassionato dibattito, arricchito dall’autorevole relazione del segretario generale Uilca Furlan, da cui sono emersi importanti spunti di riflessione, è seguito il voto dell’assemblea che, unanimemente, ha approvato i Bilanci. Molto apprezzata è stata la relazione finale del segretario regionale reggente Uilca Campania Giuseppe Del Vecchio, che ha illustrato quanto fatto dalla Segreteria Regionale negli ultimi mesi, sia in termini di crescita associativa che in termini di riposizionamento dell’intera struttura regionale.

Condividi