“Da una sola parte, dalla parte dei lavoratori” – Giacomo Brodolini

“Da una sola parte, dalla parte dei lavoratori” – Giacomo Brodolini

Gruppo Unicredit: RC capofamiglia, polizza 2026

Condividi su

Anche per quest’anno, la Uilca offre GRATUITAMENTE per i suoi iscritti (attivi ed esodati) la polizza Responsabilità Civile Capofamiglia con un massimale di € 500.000 annuo e garanzie operanti per tutto il 2026.

Per ottenere le coperture previste, sarà sufficiente l’iscrizione alla UILCA: per chi necessitasse del certificato assicurativo, lo potrà ricevere istantaneamente, richiedendolo in autonomia direttamente tramite il seguente link, attraverso la compilazione del form con nome, cognome, codice fiscale e indirizzo mail.

L’assicurazione opera per la Responsabilità Civile del contraente/assicurato e di tutti i componenti della sua famiglia anagrafica risultanti dal certificato stato di famiglia e copre diverse tipologie di danni, quali ad esempio quelli: causati da proprietà/possesso di animali domestici; derivanti da spargimento d’acqua conseguente ad occlusione o rottura accidentale di tubazioni; generati dalla pratica di attività sportiva a carattere dilettantistico, compreso lo sci (escluse le competizioni agonistiche, la pratica di sport estremi, del paracadutismo, di sport aerei in genere [deltaplani, ultraleggeri e simili], la pratica di bungee jumping e attività simili).

E’ possibile aumentare le coperture e i massimali sottoscrivendo un’estensione di polizza con il pagamento di un premio annuo.

I documenti informativi e le condizioni per entrambe le tipologie di polizza (gratuita ed estensione a pagamento) sono consultabili sul sito www.amintauilca.com nella sezione dedicata.

Il tuo referente sindacale Uilca è a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Condividi